Porte, finestre e persiane in pvc ed alluminio
0141.995070
informazioni@serallfa.com

Serramenti in PVC Schuco Alu Inside

ll sistema Schüco Alu Inside – con 7 camere, tripla guarnizione e una profondità di telaio pari a 82 mm – si basa su una tecnologia composita in alluminio brevettata, che prevede l’estrusione simultanea di strisce continue di alluminio all’interno dei profili in PVC.

I componenti in alluminio soddisfano i più rigorosi requisiti statici e conferiscono all’intera struttura un livello di stabilità pari a quello dei profili rinforzati in acciaio. Inoltre, essendo in grado di riflettere circa il 90% dell’irraggiamento termico, garantiscono la massima efficienza isolante, come testimonia la certificazione Passivhaus. Con questo sistema è infatti possibile realizzare in modo economico e con standard elevati finestre in PVC adatte a case passive o a basso impatto energetico, e risparmiare fino al 33% dell’attuale fabbisogno energetico.

Grazie all’assenza di rinforzi in acciaio e schiume isolanti, il profilo Schüco Alu Inside è completamente riciclabile, oltre a essere personalizzabile nel colore e nella finitura.